Il Paradiso delle Signore, oggi 5 aprile: Vittorio è coinvolto in un incidente

Il Paradiso delle Signore, oggi 5 aprile: Vittorio è coinvolto in un incidente
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Salvatore ha scelto di lasciare ancora una volta casa pur di stare lontano da suo padre Giuseppe

Ma il direttore del Grande Magazzino milanese è costretto a tornare indietro dopo un incidente con la sua auto.

Per questa ragione il Conti è costretto a tornare a casa molto dolorante e ancora scosso per la scoperta del tradimento di sua moglie.

Le scuse di Giuseppe convincono Sofia a tornare sui propri passi…. (SoloDonna)

Su altri media

L'obiettivo è arrivare a 10mila dosi somministrate a settimana. (LaPresse) Un nuovo “vaccinodromo” a Parigi. Lo stadio è il più grande di tutta la Francia ed è quello dove abitualmente gioca la nazionale Francese (LaPresse)

Vediamo insieme per quanto riguarda l’amato soap opera, Il paradiso delle signore, quando Marta tornerà a Milano da Parigi. La soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai, lascia sempre senza parole, ma in questo caso sappiamo quando potremmo vedere il ritorno di Marta da Parigi. (Formatonews)

Oggi è un altro giorno, Pietro Masotti: ‘A 16 anni suonavo la pizzica e la tarantella’. Attraverso un collegamento, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha avuto modo di interagire con i Camaleonti, un complesso musicale degli anni ’60. (Tvpertutti)

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio colpito da un lutto: “Difficile”

In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 6 aprile 2021 in streaming su RaiPlay. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2021. Il Paradiso delle Signore il 6 aprile 2021 va in onda su Rai 1, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 15.55. (TVSerial.it)

Vittorio, interpretato proprio da Tersigni, infatti sarà vittima di un terribile incidente. Ispirata liberamente al romanzo Al Paradiso delle signore di Emile Zola è ambientata però a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta dove c’era davvero un negozio chiamato come il titolo della soap. (Altranotizia)

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) è in lutto: morto lo zio. Emanuel Caserio ha annunciato in questi minuti una tragica notizia che ha colpito tutta la sua famiglia, durante la notte improvvisamente si è spento lo zio, lasciando tre figli di cui il più piccolo di soli 16 anni. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr