Promozione. Ad Auronzo buon test contro la Lazio per il Fiori Barp Mas

Promozione. Ad Auronzo buon test contro la Lazio per il Fiori Barp Mas
Più informazioni:
venetogol.it SPORT

Amichevole di prestigio ieri per il Fiori Barp Mas.

A disposizione: Palla, Paganin, De Nadai, Canova, Fant, Marsango, Felipe Da Costa, Costa, Soppelsa, Lonati, Caser

Formazioni. Lazio: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro.

Fiori Barp Mas: Barattin; Pellegrinet, De Bon, Fontanive, Fattor; Pilotti, Zoldan, Tonus, Celentin; Masoch, Ibrahim. (venetogol.it)

Su altre testate

La Lazio sta imparando i nuovi schemi del tecnico Maurizio Sarri e si sta rinforzando sul mercato con alcuni acquisti. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino sta lavorando ad un piano per la vaccinazione di tutta la rosa e di tutti gli assistenti tecnici. (Lazio News 24)

Sul terreno dello ‘Zandegiacomo‘ di Auronzo di Cadore, gli uomini del ‘Comandante’ hanno battuto la Fiori Barp Sospirolo per 11-0. LUIZ FELIPE sv – Portategli una Cachaca (LazioNews)

I capitolini potrebbero incassare circa 40 milioni di euro da rinvestire su un altro esterno offensivo dopo l’arrivo di Felipe Anderson. Il nuovo modulo della Lazio di Sarri: sarà addio a Correa. Il nuovo esterno offensivo potrebbe essere finanziato dalla cessione di Correa, incollocabile tatticamente nei piani tattici di Sarri e vicino al trasferimento al PSG. (SerieANews)

Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. Il video

Una tripletta che ha deliziato non solo Maurizio Sarri, sorridente in panchina, ma tutto il pubblico presente. Luis Alberto è tornato e si è preso nuovamente la squadra in mano. (Solo la Lazio)

Sarà proprio questa del pressing alto una delle principali novità, con la squadra che dovrà imparare a giocare con il baricentro più alto. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr