Bollettino Covid: 25 nuovi contagi a Pozzuoli, 17 a Quarto, 10 a Bacoli, 2 a Monte di Procida

Bollettino Covid: 25 nuovi contagi a Pozzuoli, 17 a Quarto, 10 a Bacoli, 2 a Monte di Procida
Cronaca Flegrea INTERNO

– Sono 54 i nuovi contagi nell’area flegrea emersi dai dati aggiornati alle 23.59 di venerdì 30 aprile e diffusi dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

In tutta la regione i positivi di ieri sono stati 1.950 (di cui 1.374 asintomatici e 576 sintomatici) su un totale di 22.399 tamponi molecolari processati

Nel dettaglio: a Bacoli 10 positivi su 109 tamponi effettuati; a Monte di Procida 2 positivi su 29 tamponi; a Pozzuoli 25 positivi su 391 tamponi; a Quarto 17 tamponi su 139 tamponi. (Cronaca Flegrea)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi due giorni sono stati registrati i decessi a distanza di poche ore di una coppia di anziani residente a Monterusciello. Risultati positivi al Covid-19 circa venti giorni fa sono risultati inutili tutti i tentativi per curarli: il virus ha ucciso prima il marito e a qualche ora di distanza la moglie. (ilmattino.it)

L’autista del bus, intanto, interrompe la marcia, tenta di placare gli animi e in cambio riceve un pugno al petto. Per l’autista dell’autobus, invece, 2 giorni di prognosi (Cronaca Flegrea)

– «Ripartiamo più forti di prima!» con il nostro Store Equivalenza Pozzuoli che vi avvolge in infinite essenze di profumi per la persona e per la casa, insieme ad un percorso beauty con le nostre creme viso e corpo naturali. (Cronaca Flegrea)

POZZUOLI/ Ladri di marmitte a Lucrino: nuovo incubo per gli automobilisti

Risultati positivi al Covid-19 circa venti giorni fa, i due non ce l'hanno fatta. Sono risultati inutili tutti i tentativi per curarli: il virus ha ucciso prima il marito e poi, a qualche ora di distanza, la moglie. (Fanpage.it)

La coppia di anziani era residente a Monteruscello e con i loro decessi il numero delle vittime tra marzo e aprile nella città flegrea raggiunge quota 18. Nelle ultime 24 ore dai dati resi noti dall’Asl Napoli 2 Nord sono risultate positive al virus 25 persone su 391 tamponi analizzati che portano il totale dei contagiati, al momento, a 560, di cui 4 persone sono ospedalizzate e 556 sono in isolamento fiduciario domiciliare. (Corriere del Mezzogiorno)

Nei vecchi catalizzatori ci sono, infatti, metalli preziosi, come il platino, il palladio e il rodio, che vengono immessi sul mercato nero a caro prezzo. Questi episodi di microcriminalità negli ultimi mesi sembrano susseguirsi sia nel centro storico che nei quartieri periferici di Pozzuoli (Cronaca Flegrea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr