Salernitana, ore decisive per la cessione. Possibile blitz in città della proprietà

tuttosalernitana.com SPORT

L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione.

In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi.

Sono ore frenetiche in casa Salernitana.

Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina

Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti calciatori nel giro della Nazionale Under 21 italiana. I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. (tuttosalernitana.com)

I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato. Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. (Tutto Napoli)

Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, ufficiale – Mancano ormai solo due settimane alla scadenza, fissata dalla Federcalcio, per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma al fine di permettere al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr