REPUBBLICA - Fabian-PSG, Leonardo può far saltare il banco: i dettagli

REPUBBLICA - Fabian-PSG, Leonardo può far saltare il banco: i dettagli
AreaNapoli.it SPORT

Molto dipenderà anche dalla disponibilità economica della dirigenza stessa del Real Madrid, in attesa delle decisioni della UEFA che coinvolgeranno pure la Juventus e il Barcellona sul fronte SuperLega.

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli dopo Euro 2020.

Il direttore del Paris Saint-Germain continua a guardare in Italia: oltre a Gigio Donnarumma punta a Fabian Ruiz del Napoli.

Il PSG, invece, potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli: Leonardo potrebbe mettere sul piatto solo cash, così da ingolosire Aurelio De Laurentiis

Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per Fabian, il Napoli vuole solo cash Il Barcellona è tra le principali squadre interessate a Fabian Ruiz, gioiellino che il Napoli potrebbe cedere in caso di irrinunciabili offerte. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)

Pjanic proposto al Napoli in cambio di Fabian Ruiz?

Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. “Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr