Xbox Series X|S: giochi su xCloud in streaming utilizzabili durante il download? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che ha già fornito delle interessanti anticipazioni in passato sul mondo Microsoft, ha pubblicato semplicemente l’immagine in questione, visibile nel tweet qui sotto, che sembra essere un’illustrazione ufficiale su Xbox … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

econdo una misteriosa immagine, potrebbe esserci la possibilità di giocare titoli in streaming attraverso xCloud mentre si aspetta il download in background. (HelpMeTech)

Su altri media

box ha risposto su Twitter agli invadenti fanboy della “fazione avversa” che imperversano con i soliti “PS5 is better” con un messaggio pacifista. (HelpMeTech)

I dati forniti dagli analisti di NPD Group parlano chiaro: il mese di giugno 2021 è stato uno dei migliori di sempre per l'industria videoludica in riferimento al mercato USA, con un aumento del 112% delle vendite di hardware rispetto ai dati fatti registrare lo scorso anno, per un totale di 401 milioni di dollari. (HDblog)

L’appuntamento con la console è previsto per il primo pomeriggio, come avviene di consueto anche in caso di vendite di PS5. La sezione del sito Mediaworld da tenere sotto osservazione è quella dedicata al mondo del gaming raggiungibile a questo preciso indirizzo. (OptiMagazine)

Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. Il secondo invece, più rilevante, è dovuto alla mancanza di semiconduttori, indispensabili per la produzione delle nuove piattaforme di gioco. (Informazione Oggi)