Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per il difensore! In cima alla lista due nomi dalla Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per il difensore! In cima alla lista due nomi dalla Serie A per le prossime sessioni di mercato Il calciomercato Inter non si concentra solo su Luis Henrique, ormai vicino alla conclusione della trattativa. Il club nerazzurro è attivo sul mercato estivo anche su altri versanti, tra cui quello della difesa. A fare il punto della situazione è stato Niccolò Ceccarini su TMW. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto […] (CalcioNews24.com)
a parametro zero. Non un obiettivo nuovo dato che il suo nome era già stato accostato al Napoli come post Osimhen anche nell’estate post vittoria dell’ultimo scudetto, ma la novità, riporta La Gazzetta dello Sport, è che l’entourage del giocatore si trova in città e avrebbe aperto a un trasferimento alla corte degli azzurri. (Sportmediaset)
Napoli interessato a Nunez per rinnovare il reparto offensivo Il futuro di Darwin Nunez potrebbe presto prendere la direzione della Serie A. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il Napoli sta seriamente valutando l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano per rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
Il Napoli guarda alla prossima Champions e pensa a rinnovarsi per ritrovare energia insospettabile e rinfrescare e allungare l’organico. In particolare Manna si sta concentrando sull’attacco per il quale, riferisce la Gazzetta dello sport, Lorenzo Lucca è il primo obiettivo. (Udineseblog)
Occhio a David, che potrebbe arrivare in Serie A ma non all’Inter. Infatti, l’attaccante canadese ha ricevuto un’offerta ufficiale. (Inter-News)
La partita doppia sul fronte offensivo. Da una parte l’operazione Osimhen che porterà in dote almeno 75 milioni nelle casse del Napoli, a prescindere da quale sarà la destinazione del nigeriano conteso da mezza Europa (con le sirene e i petrodollari arabi che pure cantano e pesano sulla sua scelta) e dall’altra la ricerca di un alter ego a Romelu Lukaku per la prossima stagione. (Il Mattino)