Oroscopo del giorno, le previsioni del 16 aprile segno per segno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via c'è una nuova giornata tutta da vivere. Sarà da ricordare? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo Tutto pronto per affrontare una nuova giornata: sarà ricca di colpi di scena? Lavoro, amore e finanze ti supporteranno? Ecco, per tutti i segni zodiacali, il dettaglio su cosa può accadere nell’oroscopo del 16 aprile. LEGGI L'OROSCOPO DEL 2025 ARIETE Oggi siete energici e brillanti, anche se piccoli contrattempi vi faranno perdere la pazienza. (Sky TG24)
Ne parlano anche altri giornali
Giornata mondiale della voce, sembra proprio dedicata a Mercurio chiacchierone che entra proprio oggi nel vostro segno gettandosi tra le braccia di Nettuno. Partecipano alla festa anche la Luna focosa in Sagittario e Plutone piacevolmente trasgressivo in (iO Donna)
Il cielo attuale promette un periodo di nuove opportunità ed emozioni, in particolare con il ritorno attivo di Mercurio. Opportuno valutare ogni accordo, inclusi quelli di natura affettiva. Le coppie più solide, quelle che hanno una base di amore e fiducia, si ritrovano a prendere decisioni importanti entro l’estate. (Corriere della Sera)
dal 21 aprile al 20 maggio Toro (Agenzia Dire)

Cancro – Provate a cambiare il vostro modo di relazionarvi, predisponendovi di più al dialogo e all’ascolto. Ariete – Qualcosa in famiglia non sta funzionando come avreste sperato, ma è ancora presto per allarmarsi. (L'Unione Sarda.it)
scheda Il periodo attuale porta con sé un cambiamento significativo, in particolare dal 20 del mese si prevede un’illuminazione positiva grazie all’arrivo del Sole favorevole. Mercurio, nel frattempo, non è più opposto, il che indica che le energie planetarie stanno iniziando a tornare a tuo favore. (Corriere della Sera)
A farvi corona come buoni paggi da un lato la Luna in Sagittario, idealista e sincera come voi, dall’altro Nettuno idealista e ispiratore di grandi fermenti, raggiunto oggi stesso (iO Donna)