Pioli: "I nostri giovani sono giocatori fatti, completi: Tonali, Theo, Leao. E poi abbiamo anche gli esperti..."

Milan News SPORT

E poi nel gruppo ci sono anche esperti: Maignan, Kjaer, Ibra, Giroud, Origi, Calabria, Messias, Krunic, Rebic.

Tonali ha 22 anni, Leao 23, Theo quasi 25.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli nel corso dell'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della filosofia del club di seguire una linea verde con l'ingaggio di giocatori giovani e di prospetto.

Nello spogliatoio Ibra si fa sentire, quello che parla di più è Florenzi, se poi è ascoltato non lo so. (Milan News)

Su altri media

In questo caso Calabria (o Florenzi) ed Hernandez sarebbero chiamati a ricoprire tutta la fascia in un innovativo, per questo Milan, 3-4-3 I rossoneri, che hanno appena prelevato Charles De Ketelaere dal Bruges, vogliono infatti dimostrare che quello dello scorso anno non è stato un trionfo isolato, frutto del caso o di circostanze favorevoli. (Today.it)

Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere". Nello specifico ha parlato delle sue potenzialità: "In prospettiva, in due-tre anni, può diventare un top europeo. (Milan News)

L’arrivo di De Ketelaere si unisce a quelli di Pobega, Adli, ai riscatti di Florenzi e Messias e all’approdo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool. Con Origi assente, le alternative per Pioli nel ruolo di prima punta sono Rebic e il giovane Lazetic, ancora in rossonero nonostante i vari rumors su una possibile cessione in prestito (Sportitalia.it)

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita. Mi è piaciuto leggere sulla Gazzetta che, vedendo giocare il Milan, sembra che i giocatori si divertano. (Il Milanista)

E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata. Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

In un'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che sarà la lotta per lo scudetto. L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. (ilBianconero)