L'Efes concede il bis in Eurolega

RSI.ch Informazione SPORT

A fare la differenza per i turchi di coach Ataman, che giovedì in semifinale avevano superato i greci dell'Olympiacos, sono stati in particolare Micic e Pleiss, autori rispettivamente di 23 e 19 punti

I campioni d'Europa in carica hanno confermato il titolo conquistato 12 mesi fa sconfiggendo il Real Madrid a Belgrado in una finale tiratissima e terminata con il risultato di 58-57.

L'Efes Anadolu è la terza squadra capace di vincere l'Eurolega in due edizioni consecutive. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

BIG ol' slap off the backboard. . F4GLORY I #7DAYSMagicMoment pic. Randolph colpisce nuovamente da tre: si va all'intervallo sul +5, 34-29 Real Madrid. (Pianetabasket.com)

Belgrado (Serbia), 21 maggio 2022 – A un anno di distanza dal trionfo di Colonia, l’Anadolu Efes Istanbul torna sul tetto d’Europa vincendo la seconda Eurolega della sua storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per me, la mia squadra è una squadra NBA. In semifinale ha giocato molto meglio e ha fatto un ottimo lavoro. (Pianetabasket.com)

Boxscore: 14p+11r Tavares, 9p+6as Llull, 6 Randolph per il Real Madrid; 23 Micic, 19 Pleiss, 10 Larkin per l'Anadolu Efes L'assenza di rilievo è quella del playmaker del Real Madrid Nigel-Goss, infortunatosi in semifinale. (Pianetabasket.com)

EuroLeague ha annunciato gli arbitri che "dirigeranno" le due finali di questa edizione 2022 di Final 4 alla "Stark Arena" di Belgrado. Nella finale per il titolo 2021-22 in cui Real Madrid e Anadolu Efes reclameranno il prestigioso trofeo la terna arbitrale sarà composta da Luigi Lamonica, Boris Rizik e Gitis Vilius (Pianetabasket.com)

In alternativa, Sportface vi propone una diretta testuale aggiornata. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv e Eleven Sports. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr