FOTO - Da Torino ora gridano allo scandalo: "Scudetto Inter farsa, ecco l'ultimo regalo clamoroso!"

FOTO - Da Torino ora gridano allo scandalo: Scudetto Inter farsa, ecco l'ultimo regalo clamoroso!
Tutto Napoli SPORT

E non diciamo nulla dei calciatori lasciati fuori dal Sassuolo, fosse successo in Sassuolo-Juventus, sai che polemiche?

Massimo Pavan, vice-direttore di Tuttojuve.com, ha così scritto sul portale: "Scudetto farsa, ecco l'ultimo clamoroso regalo all'Inter.

Contro l'Inter, che vincerà quasi sicuramente lo scudetto.

Adesso è la Juventus a protestare per gli arbitraggi di questa Serie A.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Lukaku irrefrenabile: quando parte nessuno lo raggiunge più. Questa è una dote importante per un allenatore, che non deve solo far funzionare bene la squadra con i giocatori che ha, ma anche migliorarli. (fcinter1908)

L’episodio chiave del match valido per il recupero della 28ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Inter Sassuolo. L’episodio chiave della moviola del match tra Inter e Sassuolo, valido per il recupero della 28ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Inter, scudetto a portata di mano: nessuno ha mai rimontato 11 punti

Numeri che certificano la ritrovata titolarità in senso assoluto dello slovacco, dopo le esclusioni nel finale della scorsa stagione (praticamente mai presente nella final eight di Europa League) e delle dinamiche di mercato che lo davano come sicuro partente. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è scappata via, in maniera fragorosa, impattante, quasi ineluttabile: dieci vittorie consecutive e undici punti di vantaggio sul Milan secondo e dodici sulla Juventus terza. La vittoria dell'Inter nel recupero con il Sassuolo lancia la capolista in fuga con ampio margine sulle rivali, sono 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juventus quando mancano 9 giornate alla fine. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr