NBA, Antetokounmpo: “Facile andare altrove per vincere un titolo con un’altra squadra”

NbaReligion SPORT

Potrei andare in un superteam, fare la mia parte del lavoro e vincere un titolo

Qualche mese fa tra i tifosi NBA infuriava il dibattito: Giannis Antetokounmpo dovrebbe lasciare i Milwaukee Bucks per avere maggiori possibilità di giocarsi il titolo altrove oppure rimanere con il rischio di non farcela mai?

È il mio lato testardo.”. “È facile andare altrove per vincere un titolo con un’altra squadra. (NbaReligion)

Su altri giornali

È stata una sfida tra giocatori e io gli ho chiesto “ok, dimmi qual è la challenge” e lui ha detto: “MVP”. Una promessa fatta ancor prima di vincere i due titoli MVP e mantenuta al termine di una stagione NBA 2021 davvero complicata. (NbaReligion)

Un trionfo che arriva a 50 anni dalla prima e fino a stanotte unica volta nella storia della squadra grazie alla vittoria in gara 6 (105-98) nelle Finals contro i Phoenix Suns. Incontenibile il due volte MVP della stagione (2018-19 e 2019-20) che inevitabilmente oltre all'anello porta a casa il titolo di MVP delle Finals. (Tuttosport)

Grande protagonista è stato il greco Giannis Antetokounmpo, Mvp delle Finals e autore di una prestazione da sogno: 50 punti, 14 rimbalzi, cinque stoppate. GUARDA ANCHE I fan festeggiano la vittoria dei Milwaukee Bucks (LaPresse)

E poi è sempre la stessa storia: i tiri liberi. La grande occasione di scrollarsi di dosso l’etichetta di incompiuto e di perdente è appena sfumata: una delusione che lascia poco spazio ad altre recriminazioni (Sky Sport)

E’ il secondo giocatore di sempre a imporre medie da 35+ punti, 10+ rimbalzi e 5+ assist dopo il LeBron James del 2015. He is the second player in NBA history to average 35+ points, 10+ rebounds and 5+ assists in a Finals series, joining LeBron James (35.8 PPG, 13.3 RPG, 8.8 APG) in 2015. (Sportando)