Camorra, ucciso un 35enne in una sparatoria a Torre Annunziata dopo il ferimento di un altro uomo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ieri a Napoli un altro uomo è stato ucciso vicino in una zona contesa tra i Mazzarella e i Rinaldi

Il delitto potrebbe infatti essere essere legato alla sparatoria, avvenuta ieri sera in via Vittorio Emanuele sempre a Torre Annunziata.

L’omicidio potrebbe essere legato al ferimento avvenuto ieri di un altro uomo, vicino al clan Gionta.

Oggi un 35enne è stato ucciso a Torre Annunziata (Napoli).

Secondo il sindaco Vincenzo Ascione, la città è ormai “ostaggio di una guerra”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)

Auto si ribalta al centro della strada. Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Taranto, 13 set. E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse)

A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (TorreSette)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata (Lo Strillone)