Calciomercato Sassuolo: De Zerbi esce allo scoperto, ecco dove allenerà

Stop and Goal SPORT

Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”. Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta. Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare. Il Sassuolo potrebbe dire addio a Roberto De Zerbi al termine della stagione.

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

Emergenza attacco? Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole coinvolgono anche la Sampdoria. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Atalanta. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

Queste le sue parole:. Le dichiarazioni di De Zerbi. “I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio. Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. (RomaNews)

Pensiamo alla prossima partita” Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. (CIP)