RAI - Navas-Napoli, affare impossibile da sostenere

CalcioNapoli24 SPORT

Costi impossibili da sostenere ( 7 milioni più 2 di bonus) visto che i transalpini non intendono dare contributi importanti allo stipendio.

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato di Rai Sport riporta le ultime notizie in merito alla trattativa per il nuovo portiere del Napoli:. "Il Napoli continua a lavorare su Kepa.

Da chiarire diversi aspetti ma la volontà è portare il basco.

Cosa ribadita dal ds Campos al club partenopeo pochi giorni fa"

Le alternative sono Mignolet e Lunin, forse Neto ( se non va in Premier come sembra). (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. Kepa, invece, approderebbe solo con la formula del prestito secco (3 milioni) fino al 2023 e ingaggio che verrà pagato al 60-70 per cento dal Chelsea. (CalcioNapoli24)

Da limare con i Blues la copertura dei costi relativi all'ingaggio dello spagnolo. Al centro spazio alla Roma: "Wijnaldum da titulo" (Tutto Napoli)

Il Napoli ci prova anche per Keylor Navas. Secondo il noto collega, il Napoli ci sta provando anche per Keylor Navas in uscita dal PSG. Si lavora ad un prestito oneroso con il club inglese che garantirà la copertura di una parte dello stipendio (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla intricata questione relativa ai portieri in casa Napoli. Se Alex Meret sembra ormai destinato a fare le valigie, la società azzurra sta cercando di ingaggiare il (probabilissimo) nuovo numero uno. (AreaNapoli.it)

Con Meret che pare sempre più vicino al prestito allo Spezia, il Napoli deve assolutamente ed a breve sciogliere il nodo portiere. Sono diverse le operazioni in corso d'opera, e secondo Sky resta in piedi quella che sarebbe la preferita dal club, ovvero il colpo Keylor Navas. (NapoliToday)

Il Napoli dunque si muove su più fronti per la porta e vuole fare la scelta giusta per regalare un grande portiere a Spalletti A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)