Il peggior modo di perdere, ma Allegri guarda al lato positivo: la Juve c’è, fino alla fine

TUTTO mercato WEB SPORT

Pesano le assenze, ma in qualche modo i bianconeri di Allegri avevano tenuto testa ai primi della classe.

Il peggior modo di perdere, ma Allegri guarda al lato positivo: la Juve c’è, fino alla fine. vedi letture. L’amaro in bocca è di quelli che si fanno sentire.

A dirla tutta, risultato a parte, qualcosa c’è

“Dispiace per quell’episodio - dice Allegri in conferenza stampa a fine gara - ma di questa serata teniamo solo le cose positive”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tra poco Massimiliano Farris, secondo di Inzaghi (senza voce dopo il match) sarà in conferenza stampa, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com. 00.37 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo". (TUTTO mercato WEB)

Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. (Inter Dipendenza)

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus. (fcinter1908)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. (Inter-News)

In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)