Il peggior modo di perdere, ma Allegri guarda al lato positivo: la Juve c’è, fino alla fine

Il peggior modo di perdere, ma Allegri guarda al lato positivo: la Juve c’è, fino alla fine
TUTTO mercato WEB SPORT

Pesano le assenze, ma in qualche modo i bianconeri di Allegri avevano tenuto testa ai primi della classe.

Il peggior modo di perdere, ma Allegri guarda al lato positivo: la Juve c’è, fino alla fine. vedi letture. L’amaro in bocca è di quelli che si fanno sentire.

A dirla tutta, risultato a parte, qualcosa c’è

“Dispiace per quell’episodio - dice Allegri in conferenza stampa a fine gara - ma di questa serata teniamo solo le cose positive”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La ripresa, dopo il pari di Lautaro, è quasi a senso unico senza riuscire a sgretolare il muro bianconero. Barella 6. Ci mette la solita adrenalina e si lancia in avanti con impeto, gridando subito al rigore. (Fcinternews.it)

Juve a testa alta" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Intanto si è sbloccato l'arrivo di Fares dal Genoa, via Lazio (TUTTO mercato WEB)

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. "In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. (Fcinternews.it)

Inter, spazzate via le voci su Suning: Zhang, doppia mossa per il futuro

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Dopo il gol, grande rabbia per Leonardo Bonucci. Subito dopo la rete nerazzurra, che ha portato l’Inter ad esplodere di gioia sul campo di San Siro per il primo trofeo della stagione, Bonucci non ci ha visto più. (Virgilio Sport)

In più, il rinnovo di Brozo, anch’esso in forno, è l’ulteriore puntello del presidente", si legge Ma la gioia, scrive La Gazzetta dello Sport, oltre che in campo, era anche sugli spalti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr