Calcio: Trapattoni "Ventura?Ogni nuovo ct deve pagare dazio"

la voce d'italia SPORT

(ANSA) – MILANO, 11 OTT – “Critiche a Ventura? E' il dazio che ogni nuovo ct deve pagare. Quando devi cercare nuove forze e nuovi inserimenti puoi incappare nell'errore. Quindi è più che normale che possano avvenire piccoli svarioni”. Lo ha detto l'ex ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

In porta Francesco Toldo, a raccontare la sfida Bruno Pizzul, mentre in panchina anche ... (Blitz quotidiano)

Per l'occasione, con ... (Il Giorno)

L'ex tecnico del Torino Emiliano Mondonico tesse le lodi di Sinisa Mihjalovic, definendolo l'uomo giusto per riportare il Torino a giocarsi un posto nelle competizioni europee Emiliano Mondonico è stato l'ultimo allenatore del Torino ad avvicinarsi a un traguardo importante, la sfortunata finale di Coppa... (Calcio News 24)

L'errore di Buffon? Ci mancherebbe". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

11 ... A margine di un incontro che si è svolto a Milano, l'ex commissario tecnico azzurro è tornato sulla vicenda dell'attaccante e sul lavoro di Ventura: "Le critiche? E' il dazio che ogni nuovo ct deve pagare". (Calcio Fanpage)

Poi, il ragazzo si è reso conto da solo e si è avveduto: ha chiesto scusa. MILANO - «La reazione di Pellè ci può stare. (Corriere dello Sport.it)