Dua Lipa in concerto a Milano e i suoi ospiti famosi, da Donatella Versace a Pierpaolo Piccioli

Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Dua Lipa alla conquista di Milano. Dua Lipa è stata ufficialmente elevata a regina del pop anche a Milano dove, nelle sere del 25 e 26 maggio, è in tour con il suo Future Nostalgia.

Ma non solo i fan della pop star erano presenti allo show meneghino.

L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista.

A fare il tifo per lei persino designer d'eccezione, modelle e cantanti che nella vita reale sono amici della pop star. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Era attesissima in Italia da prima del 2020, Dua Lipa, ma a causa della pandemia i suoi show erano stati rimandati. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

La popstar si è finalmente esibita a Milano, in una doppia data al Mediolanum Forum di Assago, il 25 e il 26 maggio 2022, in cui il Future Nostalgia Tour ha registrato il tutto esaurito. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

32 Una splendida stella illumina il Forum di Assago . Dua Lipa ha regalato al pubblico una serata magica ieri sera, mentre la Roma vinceva la Conference League a Tirana sotto gli occhi di Venditti e Blanco. (Calciomercato.com)

Frank Hoensch/Getty Images. Dopo pochi brani, Dua Lipa ringrazia il pubblico: «Grazie Milano, mi sento così fortunata a essere qui. La pedana mobile del forum di Assago si alza e dal braccio meccanico spunta Dua Lipa, che canta Levitating sospesa sul pubblico (Vanity Fair Italia)

Come nel 2000 e nel 2006, lo Stade de France è di nuovo pronto a celebrare l’eccezionale festa sportiva che è la finale di UEFA Champions League. Ringrazio il presidente della UEFA Aleksander Čeferin e il suo Comitato esecutivo per aver cercato la capacità e l’esperienza del nostro Paese nell’organizzare grandi competizioni sportive. (Calcio In Pillole)

E ovviamente, postando la foto su Twitter, l’ha accompagnata con la parola “Possibilities”, un pezzo del ritornello di One Kiss Alla fine, la finale non andò come i tifosi dei Reds avevano sperato, e il Real Madrid vinse 3-1, eppure One Kiss rimase nei loro cuori. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr