Il testimone chiave della morte di George Floyd non ha voluto essere ascoltato al processo

pt agency news SPORT

Al processo per l’omicidio del 40enne americano di colore George Floyd, i giurati chiederanno poco o nulla a un testimone chiave per il dramma in carcere, lui è in prigione, chiedendo il suo diritto a non testimoniare contro se stesso.

Hall ha stabilito che, se convocato davanti ai giudici, avrebbe potuto solo indagare sull’atteggiamento di George Floyd prima di morire, e nient’altro.

Il governo prevede di convocare un altro esperto di procedure di polizia prima che un dibattito medico sulla causa della morte di George Floyd inizi mercoledì

Tuttavia, la ragazza di George Floyd ha testimoniato la scorsa settimana che il signor Hall aveva venduto la coppia di farmaci in passato. (pt agency news)

Su altre testate

Leggi su bloglive (Di martedì 6 aprile 2021) IlMedaria Arradondo con la suahatoDerek Chauvin al processo per la morte diMedaria Arradondo,di Minneapolis,… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Sara Fonte su BlogLive. (Zazoom Blog)

Quando vedo George Floyd, vedo mio padre. Anche Darnella ha dovuto testimoniare e, un anno dopo, quel terrore racconta non essere ancora andato via. Oggi, il Minnesota continua a rimanere blindato per timore di nuove proteste e manifestazioni, in George Floyd Square, l’incrocio dove è morto Floyd, si legge: “State entrando nello stato libero di George Floyd” (cosmopolitan.com)

Al sesto giorno di Processo, il capo della polizia ha dichiarato che il . Leggi su huffingtonpost (Di martedì 6 aprile 2021) “Dereknon ha usato una forza ragionevole per fermare George. (Zazoom Blog)

A detta sua l’agente di polizia Derek Chauvin ha violato la politica dipartimentale quando ha puntato il ginocchio sul collo dell’afroamericano. (BlogLive.it)

Lo ha affermato il capo della polizia di Minneapolis, Medaria Arradondo, nel corso del processo per la morte di Floyd (Corriere del Ticino)

Con questa fondazione stabilita, l’accusa dovrebbe ora concentrarsi sullo stabilire che le azioni di Chauvin in quel giorno dovrebbero essere considerate omicidio e omicidio colposo. L’avvocato difensore Eric Nelson ha detto in tribunale che Aradondo e il comandante Katie Blackwell avrebbero dovuto testimoniare lunedì. (La Nuova Gazzetta Molisana)