Renzi: Silvio no grazie, noi no con chi ha tolto fiducia a Draghi

Agenzia askanews INTERNO

Renzi: Silvio no grazie, noi no con chi ha tolto fiducia a Draghi. "Meloni sempre contro, Fi e Lega gli hanno tolto le fiducia". Roma, 5 ago.

(askanews) – “Caro Silvio no grazie, noi non partecipiamo a una coalizione, quella di centrodestra, in cui c’è chi ha sempre votato contro Mario Draghi, mi riferisco a Giorgia Meloni, e chi pur avendo votato Draghi, alla fine gli ha tolto la fiducia, e mi riferisco a Forza Italia e alla Lega”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Così, parlando Rtl 102.5, il leader di Iv, Matteo Renzi si è rivolto al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Leggo i giornali che dicono che ho il 90% di italiani contro, allora parlo a quel 10% di loro. (Telemia)

Non lo attaccherò mai sul piano personale, chi lo fa significa che non è sicuro delle proprie idee Ieri, il leader di Forza Italia Berlusconi è stato ospite a RTL 102.5 ed ha parlato anche di Renzi. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono due modelli diversi di far politica: c'è chi pensa che le idee contino meno degli scranni parlamentari e chi invece vuole prima le idee e poi lo scranno. Se il centrosinistra avesse detto 'Siamo per l'agenda Draghi' avrei detto sì (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Per le elezioni? Il leader di Italia Viva Matteo Renzi chiude così alla possibilità di un’alleanza con il centrodestra in vista delle elezioni del 25 settembre. (Open)

E ancora: "Ho ascoltato ieri Berlusconi, l'ho ascoltato con piacere. "Ho ascoltato ieri Berlusconi, l'ho ascoltato con piacere (Sky Tg24 )

Che ha reso insoddisfatti i centristi capeggiati da Cesa, e che presto potrebbe vedere un nuovo membro di rilievo” scrive il Giornale d’Italia. “I due leader degli opposti schieramenti hanno naturalmente parlato dell’accordo e del piano di governo. (LAPRESSE)