Anna Lou Castoldi: “Ho sofferto di ‘dismorfia’, mi sentivo sbagliata ma voglio dire a chi soffre che passa, è un momento. Papà Morgan? Non lo abbandonerò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una delle rivelazioni dell’ultima edizione di Ballando con Le Stelle (noi di FQMagazine non abbiamo nascosto di fare il tifo per lei) e Anna Lou Castoldi, che ora si dedica al suo lavoro da dj, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Figlia d’arte, a proposito di mamma Asia Argento e di papà Morgan ha spiegato: “Essere figlia di due personaggi famosi come mamma e papà ha comportato delle difficoltà ma come penso ci siano in tutte le famiglie. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Nonostante il quarto posto in classifica, la ventitreenne ha lasciato un segno grazie alla sua purezza e semplicità. Ospite di Verissimo , la giovane si è raccontata a cuore aperto, affrontando temi legati alla sua famiglia, alle fragilità e al suo percorso di crescita personale. (OGGI)
Com'è essere figlia di due celebrità tempestose, e portare fin dal nome (Anna) il peso di un passato traumatico, dato che quello era il nome della sorella di Asia Argento scomparsa in un incidente? Anna Lou Castoldi, look aggressivo e animo sensibile, aveva conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle con la sua sincerità e fragilità. (Tiscali)
Anna Lou Castoldi ospite a Verissimo. La figlia di Morgan e Asia Argento, che è stata protagonista del talent di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, sarà intervistata nel salotto di Silvia Toffanin durante la puntata di sabato 11 gennaio, in onda su Canale5. (leggo.it)
Anna Lou Castoldi è reduce da un quarto posto nell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, un'esperienza che non solo l'ha trasformata fisicamente e interiormente ma l'ha anche fatta conoscere meglio al pubblico generalista che si è innamorato di tutta la sua dolcezza e maturità, andando oltre ai pregiudizi. (Today.it)
La figlia di Asia Argento e Morgan - reduce dalla bella esperienza di Ballando con le Stelle - ora fa la dj e ha spiegato di essere molto felice del suo percorso artistico. Anna Lou, poi, ha ricevuto il videomessaggio a sorpresa da mamma Asia e, infine, ha spiegato: «L'amore? In questo momento non c'è nessuno nella mia vita». (leggo.it)
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, si è raccontata a «Verissimo». Quindi, ha rivelato un momento complicato del suo passato: «Ho sofferto di dismorfia. (Corriere della Sera)