Billing ha avuto l'ok per arrivare in Italia oggi, visite e firma col Napoli! Le cifre del trasferimento dal Bournemouth

Billing ha avuto l'ok per arrivare in Italia oggi, visite e firma col Napoli! Le cifre del trasferimento dal Bournemouth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing: il centrocampista del Bournemouth arriverà in Italia in giornata. Lo affermano i colleghi di Sky. Affare Billing, le cifre tra Napoli e Bournemouth Il Napoli e il Bournemouth hanno definito la trattativa che porterà Philip Billing alla corte di Antonio Conte: oggi il centrocampista classe 1996 volerà in Italia per iniziare la sua nuova avventura. Il club inglese ha dato l’ok per il viaggio, dopo che i contratti sono stati stilati. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Napoli, ecco il sostituto di Folorunsho: il danese Billing è arrivato in Italia. Domani le visite (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Billing: è una segnalazione di Conte che l'ha affrontato in Premier Il nome a sorpresa per il centrocampo del Napoli è quello di Philip Billing, che è in arrivo dal Bornemouth dopo le difficoltà avute nelle trattative con il Chelsea e con l'Empoli per Casadei e Fazzini. (Tutto Napoli)

Il centrocampista danese classe '96 dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore dopo che il Napoli ha definito la trattativa col Bournemouth. Arrivano conferme in merito all'imminente approdo di Philip Billing al Napoli. (Fantacalcio ®)

Billing in arrivo in Italia, il Napoli lo aspetta: cifre e dettagli dell’affare

Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)

Manca solo l'ufficialità, poi Philip Billing sarà un nuovo calciatore del Napoli e andrà a rinforzare la rosa di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Col suo arrivo il Napoli contestualmente può liberare Folorunsho che da giorni attende di potersi trasferire alla Fiorentina. Il centrocampista del Bournemouth e della nazionale danese – riferisce Sky Sport – ha ottenuto l’ok per arrivare in Italia già nella giornata di oggi. (Labaro Viola)