Shazam! Furia degli Dei Recensione

Il sequel di Shazam fa un passo indietro rispetto al primo film e si allinea allo stantard dei film di supereroi, pur mantenendo quell'elemento di giocosità incarnato dal suo protagonista. Non era arrivato per sconvolgere l'universo cinematografico DC Comics, in quanto supereroe minore rispetto alla grande popolarità dei colleghi Superman, Batman, Wonder Woman e Flash. Però, giunto sugli schermi nel 2019, Shazam aveva intrapreso lo stesso percorso tra action e comedy parzialmente cavalcato dai film di Aquaman e Wonder Woman. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Apre in testa al box-office italiano Shazam! Furia degli dei, seguito del fortunato film con Zachary Levi che arriva quattro anni dopo il suo predecessore dopo due rinvii (uno dovuto alla pandemia e uno dovuto al riassetto del calendario Warner). (BadTaste.it Cinema)

In occasione di un’intervista con Comicbook, David F Sandberg ha parlato del celebre cammeo di Shazam! Furia degli Dei che la Warner Bros. aveva svelato solamente qualche giorno fa. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Shazam! Furia degli Dei ha debuttato ieri, giovedì 16 marzo, con un incasso di 84.399 euro e una media di 238, guadagnandosi la prima posizione. Lo segue L’ultima notte di Amore, con 64.761 euro (-15%), una media di 167 e un totale di 1.260.805. (Cineguru)

Shazam 2 (LEGGI LA RECENSIONE), il cinecomic di David F Sandberg, è arrivato nei cinema e, con la scadenza dell’embargo sulle recensioni arrivato decisamente a ridosso della release, Rottentomatoes ha anche svelato la precentuale di critiche positive ricevute dalla pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Shazam! Furia degli Dei (qui la recensione), interpretato da Zachary Levi, è finalmente uscito nei cinema di tutto il mondo, svelando nuovi villain e offrendo ai propri spettatori numerosi colpi di scena, come anche una vera e propria necessità del protagonista di maturare e prendere consapevolezza delle proprie capacità. (Cinefilos.it)