Mercato Juventus: spunta il retroscena su Mauro Icardi

Virgilio Sport SPORT

La crescita di Chiesa, un giocatore che Paratici volle fortemente alla Juve: “Carattere e mentalità da campione: Chiesa è speciale”

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino”, ha svelato Paratici.

Smentite anche su Skriniar e Brozovic: “Voci infondate, non ci sono stati sondaggi, sono giocatori dell’Inter”.

Quello di Mauro Icardi è uno dei grandi nomi accostati alla Juventus negli ultimi anni: l’attaccante argentino potrebbe tornare in auge a gennaio, quando secondo indiscrezioni riportate dalla stampa francese potrebbe salutare il Psg per trovare più spazio altrove. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. Fabio Paratici svela un retroscena sulla Juve. Paratici è il direttore sportivo del Tottenham che non ha di recente nascosto quanto accaduto ai tempi della Juventus (CalcioToday.it)

Nell’intervento di Trento, Paratici ha parlato di calciomercato, in riferimento al presente e al suo passato bianconero. LEGGI ANCHE > > > Italia-Belgio, Mancini torna sulla Spagna: la risposta alle critiche. (Calcio mercato web)

“Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. (JMania)

Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il terzino del Manchester City Mendy rimarrà in carcere fino al processo, previsto il 24 gennaio 2022. Il 27enne francese si trova in custodia cautelare da ormai sette settimane, con la pesantissima accusa di aver stuprato 3 ragazze. (Calcio In Pillole)

E si vociferava che proprio il Tottenham avrebbe potuto investire parte dei soldi incassati per Harry Kane proprio su Vlahovic. I Reds ci potrebbero provare anche a gennaio. «Il profilo di Vlahovic piace a tanti, è un 2000 fortissimo, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham». (Fiorentina.it)