Mercato Juventus: spunta il retroscena su Mauro Icardi

Mercato Juventus: spunta il retroscena su Mauro Icardi
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

La crescita di Chiesa, un giocatore che Paratici volle fortemente alla Juve: “Carattere e mentalità da campione: Chiesa è speciale”

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino”, ha svelato Paratici.

Smentite anche su Skriniar e Brozovic: “Voci infondate, non ci sono stati sondaggi, sono giocatori dell’Inter”.

Quello di Mauro Icardi è uno dei grandi nomi accostati alla Juventus negli ultimi anni: l’attaccante argentino potrebbe tornare in auge a gennaio, quando secondo indiscrezioni riportate dalla stampa francese potrebbe salutare il Psg per trovare più spazio altrove. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’occasione per parlare degli obiettivi di mercato del presente e del passato alla Juventus. Fabio Paratici è intervenuto al Festival dello Sport di Trento nella giornata conclusiva di domenica 10 ottobre. (Calcio mercato web)

Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, ha parlato dei due giocatori accostati agli Spurs. Non c’è stato nemmeno un sondaggio, è un giocatore dell’Inter e non è d’attualità per noi». (Juventus News 24)

Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

Calciomercato - Paratici: "Tottenham non interessato a Vlahovic, abbiamo Kane"

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | “Paratici aveva portato Vlahovic alla Juventus. I dubbi della Juventus sul riscatto e la corte del Tottenham potrebbero determinare la prossima tappa della carriera di Alvaro Morata (CalcioMercato.it)

Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro Ti può capitare di perdere un calciatore a zero ma anche di prenderne uno a zero costi". (Pianeta Milan)

La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande DNA e non muore mai. Ora Paratici è un dirigente del Tottenham e ha smentito tutte le possibili trattative per Vlahovic (Skriniar o Brozovic (Kane durante la sessione di mercato. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr