Droga nascosta sotto il letto, arrestato 29enne

Droga nascosta sotto il letto, arrestato 29enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Nella serata del 15 aprile, i Carabinieri del Comando Compagnia di Massafra, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del narcotraffico, hanno arrestato un 29enne originario della Valle d’Idria, presunto responsabile di detenzione di droga per finalità di spaccio. I militari dell’Arma dopo aver fermato e controllato il 29enne, hanno svolto un’accurata perquisizione personale, estesa anche alla sua abitazione, rinvenendo quarantanove panetti di hashish del peso di circa cinque chilogrammi, nascosti sotto il letto. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

A Cinquefrondi, i Carabinieri hanno arrestato un 55enne incensurato con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni. L’uomo, un cacciatore titolare di porto d’armi, è stato infatti sorpreso a detenere una pistola Beretta con matricola abrasa e numerose munizioni. (Corriere di Lamezia)

Pontedera (Pisa), 15 aprile 2025 – Una scena da Far West a Pontedera: è successo sabato mattina, 12 aprile, quando un 19enne ha sparato contro una pattuglia dei carabinieri durante un controllo, per poi cercare di scappare a piedi. (La Nazione)

I carabinieri stavano effettuando un normale posto di blocco quando, intorno all’una di notte, hanno fermato un’auto con a bordo tre giovani. Un controllo stradale di routine si è trasformato in un episodio di violenza e tensione nella notte tra venerdì 11 e sabato 12, a Pontedera, in provincia di Pisa. (Leggo.it)

Diciannovenne spara ai carabinieri per fuggire da controllo, aveva hashish e cocaina

Momenti di follia durante un controllo su un'auto: un 19enne, mentre stava fuggendo, si è girato e ha sparato cinque colpi contro i militari (quinewsvaldera.it)

Giovane 26enne beccato con 60mila euro nello zaino: in casa aveva 46 kg di droga e una pistola carica Trovati anche otto telefoni cellulari, strumenti per il confezionamento e due quaderni con i conti dello spaccio (La Torre Oggi)

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è sceso da un’auto fermata per un normale accertamento e, durante la fuga a piedi, si è voltato ed ha esploso cinque colpi con un revolver detenuto illegalmente, mettendo in grave pericolo l’incolumità dei militari. (gonews.it)