Amici, il figlio di Gabriele Muccino è tra i concorrenti: chi è Ilan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i banchi della nuova edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi (che dovrebbe ripartire dal 15 settembre), potrebbe esserci il figlio di un notissimo vip. Si tratterebbe di Ilan Muccino, 21 anni, e figlio del regista Gabriele, 57 anni. Il 21enne che sarebbe "talentuoso, caparbio e riservato" secondo quanto scrive il settimanale Oggi in questi mesi avrebbe preso parte alle selezioni del talent di Canale 5. (Today.it)
Su altre fonti
Amici 2024 anticipazioni: cambio di programmazione ed il figlio di un noto regista entra nella scuola? Mancano poco più di una settimana all’inizio della nuova edizione di ‘Amici‘, il talent show condotto da Maria De Filippi. (Tvblog)
La nuova stagione di Amici ormai è alle porte. Il talent show di Maria de Filippi inizierà a settembre, probabilmente già da domenica 15, e iniziano a circolare delle voci sui possibili partecipanti. Amici, anche Ilan Muccino tra i concorrenti? (Radio Deejay)
Stando agli ultimi rumors, infatti, nel cast della nuova stagione – che dovrebbe partire il 15 settembre – potrebbe arrivare Ilan, figlio di Gabriele Muccino. È il settimanale Oggi a fare il nome del 21enne definito “talentuoso, caparbio e riservato”. (Il Fatto Quotidiano)
Ci ha provato con Sanremo Giovani nel 2021 sfiorando la partecipazione, ora il 19enne Ilan Muccino, uno dei tre figli del regista Gabriele è a un passo dal realizzare il suo più grande sogno, quello di poter entrare a far parte della Scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilgazzettino.it)
Amici 24, in arrivo un altro figlio d'Arte (il secondo di questa edizione): il padre è un regista famoso Dopo D'Art, figlio di Raf, nella nuova edizione del talent potrebbe avere un banco anche il cantautore Ilan Muccino. (Libero Magazine)
Amici è uno di quei programmi televisivi che ormai rappresentano un appuntamento fisso per milioni di telespettatori da più di dieci anni ormai. Questo grazie non solo alla conduzione di Maria De Filippi, ma anche per merito di tutti quei partecipanti che ogni anno si mettono in gioco per regalare al pubblico mille emozioni. (Movieplayer)