Mertens cuore d'oro, parla una tifosa: "L'ha fatto per mia madre"

Spazio Napoli SPORT

Un gesto bellissimo, mia madre lo ringrazia ancora"

L'attaccante azzurro si è nuovamente reso protagonista di un bellissimo aneddoto svelato da una supporter azzurra alla trasmissione Tifosi Partenopei.

Dries non solo accettò, ma le fece addirittura una videochiamata scherzando con lei come se la conoscesse da una vita.

Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the goal of 4-0 during the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at Diego Armando Maradona Stadium in Napoli Italy, April 22th 2021. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Marco Ferrante ha ricordato la sua esperienza in maglia partenopea: "Ho segnato due gol con il Napoli, contro il Modena in Coppa Italia". (AreaNapoli.it)

“Avere contemporaneamente a diposizione Mertens e Osimhen rappresenta un'arma in più: il jolly di Spalletti. Come racconta l'edizione odierna Corriere dello Sport Luciano Spalletti sta pensando a come inserire Dries Mertens in un modulo che contempli anche la presenza di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. (Napoli Calcio Live)

Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. (ilmattino.it)

Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. (AreaNapoli.it)

«Vado in panchina come Dries». La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr