Elezioni 2022, Fratoianni e la frecciata a Calenda

Adnkronos INTERNO

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi".

Sono le parole di Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, a Agorà Estate.

(immagini raiplay.it)

Mi sono ripromesso di parlarne il meno possibile, spero che lui continui a parlare di noi.

"Calenda mi sembra sovradimensionato nell'espressione del suo ego quotidiano.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. E quando hanno chiesto a Calenda, dopo l'incontro, se l'alleanza regge ancora, quest'ultimo ha replicato sibillino: "Non ho nulla da dire". (Liberoquotidiano.it)

Noi intanto lavoriamo per un’Italia più giusta e più verde", aveva scritto Fratoianni sempre su Twitter No Nato, no agenda Draghi etc sono linee rosse per noi e per Più Europa. (Adnkronos)

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi", in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. Con il governo Draghi - aggiunge Fratoianni - avremmo avuto un'autostrada, di proposte di offerte ne abbiamo ricevute. (Adnkronos)

Perché c’è un esonero nella complicata raccolta estiva delle firme, indispensabile per presentare il simbolo di Sinistra Italiana, sul quale fanno molto affidamento nello staff di Fratoianni. Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli hanno seguito la conferenza stampa di Letta e Calenda con malcelata irritazione. (Il Riformista)

Roma, 5 ago. "Ma questo punto non è stato mai una nostra priorità". (La Sicilia)

(immagini raiplay.it) (Adnkronos) - "Calenda mi sembra sovradimensionato nell'espressione del suo ego quotidiano. (ilmessaggero.it)