Calciomercato Milan, Eintracht Francoforte in pressing su Hauge

Calciomercato Milan, Eintracht Francoforte in pressing su Hauge
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Non è solo però l’attività in entrata a occupare le azioni dei dirigenti del Diavolo.

La prima proposta del club tedesco si aggirava intorno ai 7-8 milioni, mentre la richiesta del Milan è di circa 13

Il club tedesco, nei prossimi giorni, potrebbe presentare una nuova offerta al Milan per Hauge: tutti i dettagli. Negli ultimi giorni il calciomercato rossonero ha subito un’accelerazione decisiva.

Anche il capitolo cessioni infatti è piatto forte della settimana. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una plusvalenza. Riccardo Varotto. Jens Petter Hauge sembra essere uno dei principali candidati a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Ecco quanto potrebbe incassare. Il futuro di Hauge potrebbe non essere al Milan. Per tutti e tre il club di Via Aldo Rossi potrebbe incassare una cifra intorno ai 60 milioni di euro, essenziali per altri colpi in entrata (Milan News 24)

EINTRACHT, RILANCIO PER HAUGE - Sportmediaset

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. (TUTTO mercato WEB)

Tra i club interessati al norvegese c’è anche l’Eintracht Francoforte che, secondo Sky Sport, potrebbe presentare una nuova offerta al club rossonero. Il club di via Aldo Rossi valuta il suo giocatore 12-13 milioni di euro e non ha intenzione di cederlo a meno (Spazio Milan)

La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr