TMW RADIO - A.Paganin: "Nazionale, esordio difficile. Inter, via Lautaro per tenere Hakimi"

TMW RADIO - A.Paganin: Nazionale, esordio difficile. Inter, via Lautaro per tenere Hakimi
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio A.Paganin: "Nazionale, esordio difficile.

E poi torna il pubblico, che può essere una grande spinta ma dopo tanto tempo l'emozione può creare qualche difficoltà".

Ci auguriamo che per sette partite non vada mai in difficoltà, ma ogni partita sarà un esame di maturità".

Inter, via Lautaro per tenere Hakimi". vedi letture. A commentare l'esordio dell'Italia a Euro 2020 e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è interessata e sa che per strappare il giocatore ai blaugrana serviranno 20/25 milioni di euro Direttamente dal Brasile, parla l'esterno destro accostato all'Inter come possibile sostituto di Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” (fcinter1908)

Per quanto riguarda il sostituto di Lautaro, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni del gioiellino del Sassuolo Giacomo Raspadori, la cui carriera viene paragonata dal Corsport a quella di Lautaro, arrivato 21enne alla Pinetina proveniente dal Racing Avellaneda, quindi tutto sommato da incognita totale per il calcio europeo. (Virgilio Sport)

Inter, Kostic nel mirino: solo un giocatore ha fatto più assist in Europa

LEGGI ANCHE > > > Ultime news Inter: mercato in fermento, arriva dalla Lazio LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Inter, clamoroso intreccio con l’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. Calciomercato Inter, corsia preferenziale per Raspadori: due gli scenari. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr