TMW RADIO - A.Paganin: "Nazionale, esordio difficile. Inter, via Lautaro per tenere Hakimi"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio A.Paganin: "Nazionale, esordio difficile.

E poi torna il pubblico, che può essere una grande spinta ma dopo tanto tempo l'emozione può creare qualche difficoltà".

Ci auguriamo che per sette partite non vada mai in difficoltà, ma ogni partita sarà un esame di maturità".

Inter, via Lautaro per tenere Hakimi". vedi letture. A commentare l'esordio dell'Italia a Euro 2020 e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. Esterno mancino, Kostic è il secondo assistman più prolifico nei migliori 5 campionati europei con 17 passaggi vincenti in 30 partite. (fcinter1908)

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. (MilanLive.it)

Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. (fcinter1908)

Forse non se lo aspettavano. Io andrei a cercare Vlahovic, come caratteristiche assomiglia a Ibrahmoivic, ha voglia di emergere, so che Gattuso e la società Viola vuole trattenerlo, ma come fai a dire di no al Milan? (Milan News)

“Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. (InterLive.it)