A Wall Street si è formato un pattern che ha portato sempre rialzo con probabilità del 90%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A Wall Street si è formato un pattern che ha portato sempre rialzo-proiezionidiborsa.it. Mentre in Europa si affonda, i mercati americani non si fanno intimorire da problemi che non sono tali, o quantomeno, non che hanno un’incidenza elevata sull’attuale ciclo economico.

Abbiamo studiato sulle serie storiche dal 1898 ad oggi, un pattern che tende a ripetersi quasi sempre sui minimi e sui massimi

A Wall Street si è formato un pattern che ha portato sempre rialzo con probabilità del 90%. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Il Credit Suisse è ancora sotto pressione alla Borsa di Zurigo, mentre il mercato resta inquieto sulle prospettive del gruppo. Ad alimentare il sentiment negativo nei confronti del Cs, secondo gli operatori sono state anche le indiscrezioni riportate dall’agenzia Bloomberg secondo cui Ubs è contrario all’acquisto di CS e lo stesso vale per il CS, nonostante la sequela delle sue difficoltà. (Il Sole 24 ORE)

A parer nostro ora c’è panico ingiustificato sui mercati e sciacallaggio. Frattanto Wall Street probabilmente ha segnato il suo minimo ed è pronta a ripartire. (Proiezioni di Borsa)

Nuovo tonfo del Credit Suisse che al momento segna una flessione del 10% a Londra. (Borse.it)

L’inflazione continua a preoccupare i banchieri di Zurigo. Il 2023 è partito con un carovita introno al 3,4%, oltre le aspettative del 3% della Banca nazionale svizzera (Bns), un’economia in ripresa e un tasso di disoccupazione ai minimi storici. (Milano Finanza)

Oltre che sulla liquidità della banca centrale svizzera, il Credit Suisse potrebbe far leva su Qatar Holding e l’asset manager Olayan Group, altri soci strategici dopo il no della Saudi National Bank, primo azionista. (Corriere della Sera)

La crisi di Credit Suisse, uno dei maggiori istituti bancari al Mondo, sta creando forti preoccupazioni tra i risparmiatori e gli investitori. Credit Suisse affonda e l’Europa trema all’idea di un effetto contagio. (Proiezioni di Borsa)