Chiariello: "Mertens giocherà con il Granada, il Napoli può farcela. Spagnoli con tanti infortuni"

Chiariello: Mertens giocherà con il Granada, il Napoli può farcela. Spagnoli con tanti infortuni
CalcioNapoli24 SPORT

Tutto passa per questa partita che il Napoli può vincere”

Poi scopre che il Granada ha gli stessi infortuni del Napoli e ha perso a Uesca, ultima in classifica.

Perché allora rinunciare ad un trofeo che potrebbe portarti in Champions e, arrivati a questo punto, forse è anche più facile che arrivarci tramite questa competizione.

Se questo è il Napoli, con Mertens che forse giocherà, uno dice “ma dove va questo Napoli?”. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

E Dries può giocare solo uno spezzone di partita, dall'inizio contro gli spagnoli dovrebbe partire Politano nell'inedita posizione di centravanti (un'altra soluzione potrebbe essere quella di Insigne). (Il Mattino)

Canale, orario e diretta streaming Europa League 2020/2021. by Antonio Sepe. Amir Rrahmani - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli ospita il Granada nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. (Sportface.it)

Problemi in attacco per mister Gennaro Gattuso. Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari (AreaNapoli.it)

Granada, altri due infortuni ed è difficile il recupero di Vallejo: la situazione

La squadra e il suo allenatore vivono un momento di grande incertezza. Domani contro il Granada si gioca il passaggio del turno in Europa League, uno dei due obiettivi stagionali rimasti alla formazione di Gattuso, insieme al raggiungimento della zona Champions in campionato. (IlNapolista)

In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. In difesa rientra Koulibaly che dovrebbe far coppia con Maksimovic con Di Lorenzo a destra mentre a sinistra Mario Rui può dividersi la gara con Ghoulam. (Tutto Napoli)

Come riporta As, Soro e Yangel Herrera si sono uniti alla vasta lista degli infortunati, che comprende: Luis Suárez, Soldado, Luis Milla, Vallejo e Quini. Altre defezioni per il Granada, avversario del Napoli nel sedicesimo di ritorno di Europa League, in programma domani alle 19. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr