Maltempo, forti piogge anche nell'Adda Martesana: le foto degli allagamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo con piogge intense anche nell'Adda Martesana oggi, giovedì 5 settembre 2024. Segnalate alcune criticità. AGGIORNAMENTO: Maltempo, chiusura urgente della galleria lungo la SP ex SS 415 Paullese a Mediglia. A causa del forte nubifragio di questa mattina, giovedì 5 settembre 2024, si è reso necessario chiudere in entrambe le direzioni di marcia la galleria lungo la SP ex SS 415 Paullese, all'altezza di Mediglia. (Prima la Martesana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Maltempo a Milano, forte temporale e allagamenti in città (atex. Colpa del violento temporale di ieri, che ha scaricato un centinaio di millimetri in poche ore, mandando in tilt metropolitane e tram, allagando negozi, strade e marciapiedi, entrando negli scantinati degli edifici e causando l’ennesima esondazione del Seveso. (IL GIORNO)
Le zone del torinese maggiormente interessate dal maltempo sono la Valsusa, la Val Sangone e la Val Chisone dove i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 30 interventi. Secondo le prime informazioni una trentina sarebbero le persone rimaste isolate. (Il Sole 24 ORE)
(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
L’Azienda Trasporti Milanesi fa sapere che il parcheggio di Romolo-multipiano è chiuso e per ora resta chiuso, in quanto il piano sotterraneo si è allagato dopo la fuoriuscita dell’acqua dal sistema fognario al livello stradale. (La Repubblica)
Il violento nubifragio che giovedì 5 settembre si è abbattuto su Milano, dove tra le 5 e le 9 del mattino sono caduti quasi 30 millimetri di pioggia provocando allagamenti ed esondazioni. (LegnanoNews.com)
È quello che è successo nel parcheggio di interscambio di Atm di via Ondina a Milano (fermata Romolo della M2). (MilanoToday.it)