Test Drive Unlimited: Solar Crown ha dei requisiti di sistema minimi che stanno facendo discutere

Test Drive Unlimited: Solar Crown ha dei requisiti di sistema minimi che stanno facendo discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I requisiti di sistema di Test Drive Unlimited: Solar Crown hanno creato una certa perplessità nell'utenza PC. Parliamo in particolare di quelli minimi. L'idea che trasmettono è quella di aver voluto comprendere anche GPU molto vecchie, ma al prezzo di una qualità che rischia di essere "discutibile". Di base il gioco farà ampio ricorso all'uso di sistemi di upscaling, partendo però in alcuni casi da una risoluzione di rendering di 640x360 per raggiungere i 1080p (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il video, a metà fra live action e grafica in-game, mostra un uomo e una donna facoltosi che si preparano a uscire con le proprie vetture, rispettivamente una Aston Martin e una Lamborghini, per poi incontrarsi per strada e gareggiare. (Multiplayer.it)

Nacon e KT Racing hanno pubblicato un video che presenta i contenuti post-lancio di Test Drive Unlimited: Solar Crown, nello specifico le quattro stagioni che andranno a costituire l'Anno 1 del gioco di guida e il Solar Pass, che a quanto pare sarà gratuito per i primi due step. (Multiplayer.it)

Svelati i requisiti PC di Test Drive Unlimited Solar Crown, non sono abbordabilissimi

Purtroppo, le configurazioni più datate dovranno fare molti compromessi. (Multiplayer.it)