Fiorentina, Vlahovic promette tanti gol: "Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ero un po' stanco per i viaggi, ma questa è la nostra vita.

Dobbiamo stare sempre concentrati, questo è il nostro obiettivo.

Parla così l'attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ai canali ufficiali della squadra viola: "Dobbiamo allontanarci il prima possibile dalla zona pericolosa.

Mi sono allenato con la squadra venerdì, e sabato ero pronto per giocare

Fiorentina, Vlahovic promette tanti gol: "Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

Le ultime di mercato sul Milan: contatti con l'agente di Dusan Vlahovic, ma il problema resta il prezzo. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina (SpazioMilan)

Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina. Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. (Milan News)

Qua la cifra lievita di parecchio, con la Fiorentina che chiede almeno 40 milioni. Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… (fiorentinanews.com)