Fiorentina, Vlahovic promette tanti gol: "Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra"

Fiorentina, Vlahovic promette tanti gol: Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra
TUTTO mercato WEB SPORT

Ero un po' stanco per i viaggi, ma questa è la nostra vita.

Dobbiamo stare sempre concentrati, questo è il nostro obiettivo.

Parla così l'attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ai canali ufficiali della squadra viola: "Dobbiamo allontanarci il prima possibile dalla zona pericolosa.

Mi sono allenato con la squadra venerdì, e sabato ero pronto per giocare

Fiorentina, Vlahovic promette tanti gol: "Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Commenta per primo L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha concesso un'intervista al sito ufficiale del club: " Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, ma ciò che più conta è il traguardo che raggiungerà la squadra. (Calciomercato.com)

L’idea del Milan è dunque quella di acquistare un centravanti più giovane che possa garantire un importante numero di gol. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. (CalcioMercato.it)

Attenzione all'interesse della Fiorentina per Rafael Leao. L'edizione odierna di 'SportMediaset' ha fatto il punto sull'attacco del Milan. Ma il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. (Pianeta Milan)

Il Milan potrebbe giocare la carta Leao per arrivare a Vlahovic

“Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi. Dobbiamo fare il meglio da ora a fine campionato“. (Calcio Atalanta)

Vlahovic è un nome che stuzzica più di Belotti, da non escludere uno scambio. Leggi anche:. Calciomercato Milan, le richieste per Belotti e Vlahovic. Oggi Sportmediaset conferma che piacciono sia Andrea Belotti del Torino che Dusan Vlahovic della Fiorentina, due nomi che da diversi giorni vengono accostati al Milan. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sta cercando un centravanti da alternare a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr