Buffon: «Calciopoli? Pensavo a una cosa sola»

Buffon: «Calciopoli? Pensavo a una cosa sola»
Calcio News 24 SPORT

E vi assicuro che dominare se stessi non è facile».

La notizia troppo denigrante, se potevo, evitavo di leggerla»

CALCIOPOLI E MONDIALI 2006 – «Mi dicevo Gigi stai calmo e pensa solo a quello per cui sei nato, scendere in campo e giocare.

SOCIAL – «Ho sempre cercato di evitare di sapere le cose spiacevoli o le cose troppo positivie perchè ho sempre cercato un equilibrio, la notizia neutra.

Gianluigi Buffon racconta i mesi precedenti all’esordio al Mondiale del 2006, in pieno boom dell’inchiesta Calciopoli. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L’idea è quella di fargli ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Ter Stegen, un compito simile a quello negli ultimi anni della Juventus. Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce del portiere classe 1978 che a fine giugno sarà svincolato dalla Juventus. (Milan News 24)

Leggi anche –> Pogba alla Juventus, calciomercato | L’indizio social fa impazzire i tifosi. Buffon, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, potrebbe dunque giocare assieme a Messi, dopo aver condiviso il manto erboso con Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione, appena rilanciata, non è stata né confermata né smentita. (JuveLive)

Buffon ha così parlato del periodo dei Mondiali 2006, poi vinti, disputatisi durante un periodo delicatissimo per la Juventus come Calciopoli: "Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. (ilBianconero)

Buffon ricorda Calciopoli: «Prima dei Mondiali pensavo ad una cosa sola»

Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce del portiere classe 1978 che a fine giugno sarà svincolato dalla Juventus. Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

Vi assicuro che cercare di dominare se stessi non è facile Social? L'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, ha raccontanto alcuni momenti chiave della sua carriera azzurra nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro: "Mondiali 2006? (Tutto Juve)

CALCIOPOLI E MONDIALI 2006 – «Mi dicevo Gigi stai calmo e pensa solo a quello per cui sei nato, scendere in campo e giocare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr