Buffon: «Calciopoli? Pensavo a una cosa sola»

Calcio News 24 SPORT

E vi assicuro che dominare se stessi non è facile».

La notizia troppo denigrante, se potevo, evitavo di leggerla»

CALCIOPOLI E MONDIALI 2006 – «Mi dicevo Gigi stai calmo e pensa solo a quello per cui sei nato, scendere in campo e giocare.

SOCIAL – «Ho sempre cercato di evitare di sapere le cose spiacevoli o le cose troppo positivie perchè ho sempre cercato un equilibrio, la notizia neutra.

Gianluigi Buffon racconta i mesi precedenti all’esordio al Mondiale del 2006, in pieno boom dell’inchiesta Calciopoli. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’addio alla Juventus, un top club d’Europa valuta la possibilità di ingaggiarlo come secondo portiere. Il portiere italiano, dopo anni di onorata militanza in bianconero, ha detto addio alla sua storica squadra. (SerieANews)

Sfuma il sogno Lazio. Gianluigi Buffon potrebbe continuare a giocare in un campionato di livello anche nella prossima stagione. Fuma così l’ipotesi, di per sé remota, di andare alla Lazio (Lazio News 24)

Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, ha raccontanto alcuni momenti chiave della sua carriera azzurra nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro: "Mondiali 2006? (Tutto Juve)

Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. Gianluigi Buffon potrebbe continuare a giocare in un campionato di livello anche nella prossima stagione. (Milan News 24)

Ho sempre evitato di sapere le cose spiacevoli o le cose belle perchè, sono sempre andaro alla ricerca di un equilibrio" Buffon ha così parlato del periodo dei Mondiali 2006, poi vinti, disputatisi durante un periodo delicatissimo per la Juventus come Calciopoli: "Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. (ilBianconero)

Gianluigi Buffon racconta i mesi precedenti all’esordio al Mondiale del 2006, in pieno boom dell’inchiesta Calciopoli. Gianluigi Buffon, nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro, ha parlato dei momenti precedenti all’esordio ai Mondiali del 2006, in pieno boom Calciopoli. (Juventus News 24)