Napolimania: Mariani e Var, che orrori a Torino! Le urla di Paratici e Nedved: lo stile Juve non c'è più,

Napolimania: Mariani e Var, che orrori a Torino! Le urla di Paratici e Nedved: lo stile Juve non c'è più,
Calciomercato.com SPORT

Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che.

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo.

Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino

Vince la Juventus contro il Napoli (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso belga ne ha sempre parlato senza problemi. Romelu Lukaku è stato per la Juventus, ma soprattutto per Fabio Paratici, ciò che Carlos Tevez è stato per il Milan di Galliani: la differenza fra uno scudetto vinto fischiettando e un buon piazzamento, con l’avversaria principale che oltretutto si rinforza. (Indiscreto)

Non sono alibi, tutti noi dobbiamo metterci in discussione, ma allo stesso tempo fare valutazioni corrette e lucide sui calciatori". Vale come le altre dieci, in un momento del campionato in cui le partite hanno maggior peso". (TUTTO mercato WEB)

Fabio Paratici ha parlato alla vigilia della sfida tra Juventus e Napoli. "Pirlo è tranquillo – ha sottolineato ancora – Ha gestito tutto con capacità e carattere”. (Sport Fanpage)

Corsport: due errori shock di Mariani e Di Paolo - ilNapolista

Doveva giocare Buffon anche con il Torino perché Szczęsny veniva da tante partite ravvicinate. Sono elementi su cui si possono fare tante analisi ma è una stagione che è più difficile da analizzare rispetto al passato. (fcinter1908)

L’evento più atteso e più travagliato della stagione si compie e racconta tutto intero il calcio italiano e, in parte, anche il Paese. Ultime notizie Napoli - Juve-Napoli finalmente. (CalcioNapoli24)

Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. Anche Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport boccia la direzione arbitrale di Mariani ieri in Juve-Napoli (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr