Calcio: Hummels 'cresciuto seguendo la Roma di Totti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". Così Mats Hummels, nuovo difensore della Roma, parla ai canali del club dopo aver firmato per i giallorossi. "Sono davvero felice e convinto al 100% - ha aggiunto -. Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
" L' AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels . L'annuncio della Roma (Tuttosport)
Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014". (Fcinternews.it)
Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. Lo comunica la società giallorossa con una nota. (Tiscali)
Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels è un giocatore della Roma: l'esperto difensore ex Borussia Dortmund ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso, in tempo utile per essere inserito nella lista Uefa in modo da partecipare anche alla prossime edizione dell'Europa League. (Fantacalcio ®)
HUMMELS – «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Mats Hummels alla Roma, ora è ufficiale. Il club giallorosso ha annunciato l’arrivo del difensore tedesco svincolato (Lazio News 24)