Tavolo tecnico al lavoro per rivedere i parametri in base alle vaccinazioni

Tavolo tecnico al lavoro per rivedere i parametri in base alle vaccinazioni
Telefriuli ECONOMIA

Ogni siero va studiato, perché ci troviamo di fronte ad una epidemia nuova”.

“E’ importante avere più vaccini, di tecnologie diverse – ha poi detto.

“C’ è attualmente un tavolo tecnico che è stato chiesto dalle Regioni che sta lavorando e che guarderà attentamente i parametri alla luce dell’evoluzione della pandemia e dell’andamento della campagna vaccinale”.

Direi che quello di Cividale del Friuli rappresenta un esempio virtuoso di centro vaccinale"

Il professor Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, questa mattina in visita al centro vaccinale di Cividale ha risposto così ai giornalisti che gli chiedevano della possibile rivisitazione dei parametri alla base della classificazione delle regioni. (Telefriuli)

La notizia riportata su altri media

Cividale, il professor Brusaferro accompagna la madre alla vaccinazione. Lo scetticismo però non ha ragione di esistere: vaccinarsi, ripeto, è l'unica strada per uscire dalla pandemia» (Il Messaggero Veneto)

Nella fattispecie - ha concluso - si tratta di circa 30 mila dosi" Queste le parole di Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, che oggi ha accompagnato la madre al Palazzo dello sport di Cividale per la vaccinazione anti-Covid. (UdineToday)

“C’ è attualmente un tavolo tecnico che è stato chiesto dalle Regioni che sta lavorando e che guarderà attentamente i parametri alla luce dell’evoluzione della pandemia e dell’andamento della campagna vaccinale”. (Telefriuli)

13.48 / Silvio Brusaferro promuove il centro vaccini di Cividale

Direi che quello di Cividale del Friuli rappresenta un esempio virtuoso di centro vaccinale". Queste le parole di Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, e portavoce del Comitato tecnico scientifico, che oggi (martedì 6 aprile) ha accompagnato la madre al Palazzo dello sport di Cividale per la vaccinazione anti-Covid. (TGR – Rai)

Lo ha detto oggi nel centro vaccinale di Cividale del Friuli il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, a margine di un breve incontro con il presidente dell'Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro. (Il Piccolo)

Direi che quello di Cividale del Friuli rappresenta un esempio virtuoso di centro vaccinale". Queste le parole di Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, che oggi ha accompagnato la madre al Palazzo dello sport di Cividale per la vaccinazione anti-Covid. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr