Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda sfoggia un fisico da ventenne

Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda sfoggia un fisico da ventenne

La mamma-scrittrice delle tre sorelle Ferragni è in vacanza in Sardegna, regione che figura da sempre tra le sue mete preferite.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Marina Di Guardo in Sardegna con il compagno Frank (Foto Instagram). Marina Di Guardo in Sardegna (Foto Instagram). A 60 anni è nonna di tre nipoti. Di recente, Marina Di Guardo è diventata nonna per la terza volta.

A 60 anni, la Di Guardo sfoggia un fisico da fare invidia ad una 20enne. (Perizona)

Ne parlano anche altre testate

Può sorprendere ma Marina di Guardo ha 60 anni e sembra una ragazzina, con un corpo tonico e perfettamente in forma, da essere confusa con la figlia Chiara. Come la mamma, anche l’influencer ama la Sardegna e soprattutto la Gallura, tanto che ogni anno con la sua famiglia organizzano le loro vacanze. (Gallura Oggi)

Marina infatti sfoggia a 60 anni una forma fisica perfetta, così come le fanno notare i suoi fan. Chiara Ferragni pubblica una foto pazzesca della signora in bikini: strepitosa. | Guarda. Marina, oltre a essere nota per essere la mamma dell'influencer, è conosciuta per essere stata vicedirettrice dello showroom di Blumarine nella sua città, Cremona. (Liberoquotidiano.it)

Corpo longilineo e atletico per Marina Di Guardo, in vacanza in Costa Smeralda. Bella ed elegante, ha forme perfette: sembra una ragazzina. Marina Di Guardo è sensualissima in bikini. La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, in bikini a 60 anni mostra un fisico tonicissimo. (Gossip News)

Marina Di Guardo sfida le figlie in bikini: la mamma di Chiara Ferragni è esplosiva

Assolutamente no: ecco cosa ha indossato la mamma delle Ferragni per i suoi primi giorni di vacanza. Marina Di Guardo in costume bicolor. (Stile e Trend Fanpage)

Fedez stronca il romanticismo di Stefano De Martino: ecco la risposta del rapper. APPROFONDIMENTI SOCIAL Chiara Ferragni e la maternità, il messaggio. MODA Foto. La scrittrice, oltre ad essere bellissima, ha anche eleganza da vendere, altra caratteristica molto apprezzata dai suoi fan. (ilmessaggero.it)

Marina Di Guardo: lavoro e relax in Sardegna. Che abbia deciso di sfidare le sue ragazze mostrandosi anche lei in bikini? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo). (UnaDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr