Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio regina d'Europa: è lei la più venduta del segmento

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

A tenere alta la bandiera italiana in Europa c’è la Giulia Quadrifoglio, con un mix fissato all’8.6% che la pone al vertice delle berline sportive più vendute d’Europa.

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Giulia Gta alla frusta con Raikkonen e Giovinazzi

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs 75 Turbo Evoluzione: la prova in pista. aggiornata — L’aggiornamento introdotto col model year 2020 ha allineato l’Alfa Romeo Giulia sulle aree che venivano considerati il tallone d’Achille della berlina italiana rispetto alle rivali: infotainment, connettività e sistemi di guida assistita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente francese, entrato in Alfa Romeo a gennaio dopo la fusione FCA-PSA che ha portato alla nascita di Stellantis, ha visto i numeri di Alfa Romeo in netto calo, anche a causa della pandemia. Il futuro di Alfa Romeo: Tonale, SUV su base CMP e il sempre atteso rilancio. (Tech Princess)

Insomma Imparato vuole che Alfa Romeo quanto meno riduca il gap prestazionale e di efficienza. Il debutto della nuova Alfa Romeo Tonale, o almeno delle sue versioni ibride plug-in, è stato rimandato. (Motori News)

Alfa Romeo Tonale: le nuove immagini ufficiali. Produzione entro fine anno, un must. Alfa Romeo, il B-SUV sarà prodotto in Polonia (Auto.it)

Con l’aumentare dei sistemi di sicurezza attiva, l’elettronica oramai, coadiuva ogni più piccolo dispositivo e basta un componente non perfettamente isolato o montato, per mandare in tilt l’intera rete di sicurezza. (ReporTMotori)

Il conduttore, a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 30.200 euro. (Autoappassionati.it)

Se foste in cerca di una Giulia, date un'occhiata anche al nostro vademecum "Guida al Collezionismo - Alfa Romeo" Noi non avevamo motori diesel. (Ruoteclassiche)