Milan, Brahim Diaz svela: “Ecco cosa ruberei a Ibrahimovic”

Milan, Brahim Diaz svela: “Ecco cosa ruberei a Ibrahimovic”
Pianeta Milan SPORT

Mi piacerebbe avere la sua capacità di segnare e la sua capacità di capire il calcio.

Brahim Diaz ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero: " Cosa ruberei a Ibra?

Ecco come e dove vedere Atlético Madrid-Milan in tv o in diretta streaming > > >

Brahim Diaz, calciatore del Milan, nell'intervista rilasciata ai microfoni de El Pais ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool. vedi letture. Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (TUTTO mercato WEB)

Milan Primavera: la squadra di Giunti, dopo la grande prova di carattere contro la Juventus, affronta l’Atletico per aumentare la convinzione. Oggi pomeriggio, la squadra di Giunti affronterà a Madrid l’Atletico: una gara ininfluente per la competizione, i rossoneri sono già eliminati, ma fondamentale per la crescita di questo gruppo. (MilanNews24.com)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Milan, ecco cosa serve per raggiungere gli ottavi di Champions

Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene Nei primi 20 minuti il Milan ha giocato ad altissima intensità e non ci ha lasciato respirare né attaccare. (MilanNews24.com)

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Brahim Diaz carico per Atletico-Milan. Brahim Diaz ha concesso un’intervista al quotidiano El Pais e ha spiegato di credere nelle qualificazione del Milan al prossimo turno di Champions League: «Matematicamente possiamo ancora qualificarci, quindi ci crediamo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr