OBLIVION Remastered tutto quello che sappiamo

OBLIVION Remastered tutto quello che sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered è realtà e non è mai stato così tangibile come ora, grazie ai leaks che sono trapelati proprio dal sito dei dev. Il ritorno di uno dei giochi di ruolo più amati di sempre è ormai ufficiale: The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered esiste davvero. Dopo anni di speculazioni, leak, sogni a occhi aperti e post nostalgici, finalmente abbiamo una conferma concreta. (Gamesource.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si hanno dettagli sull'evento, ma è facile immaginare che gli sviluppatori di Virtuos e Bethesda stessa riveleranno il gioco mostrandoci i miglioramenti apportati al quarto titolo della serie The Elder Scrolls (MondoXbox)

I documenti emersi durante la battaglia legale tra Microsoft e la Federal Trade Commission hanno acceso i riflettori non solo sul ritorno di Cyrodiil, ma anche sulla possibilità di rivedere la Zona Contaminata della Capitale in una versione tecnicamente aggiornata. (tomshw.it)

Il presunto remake dello storico RPG targato Bethesda (che trovate su Amazon) non è stato ancora annunciato pubblicamente né da Microsoft né dallo stesso team americano, ma i leak sembrano non avere intenzione di fermarsi. (SpazioGames)

The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered conterrà tutte le espansioni e i DLC? Un insider dice la sua

Anche se Bethesda non ha ancora annunciato ufficialmente The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, ormai è difficile negare l'evidenza: il progetto esiste, ed è praticamente pronto per il lancio. (IGN Italia)

Mancava però solo l’ufficialità, ma quella è arrivata durante la Pasquetta italiana. Dopo mesi di rumor, in settimana è finalmente trapelato del materiale che confermava l’effettiva esistenza di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, un progetto che a conti fatti rappresenta un remake ufficiale del capolavoro RPG firmato Bethesda. (Gametimers)

Ricordiamo che The Elder Scrolls 4: Oblivion è entrato nella storia anche per essere stato uno dei primi giochi a proporre dei contenuti aggiuntivi a pagamento secondo la forma moderna dei DLC a cui ormai siamo abituati ma che, all'epoca, non si erano ancora visti sulla scena. (Multiplayer)

OBLIVION Remastered tutto quello che sappiamo