Ventotto squadre per un posto in B: Palermo, benvenuto nella giungla playoff

Ventotto squadre per un posto in B: Palermo, benvenuto nella giungla playoff
PalermoToday SPORT

Se il Palermo dovesse sopravvivere giocherebbe il secondo turno del playoff nazionale.

Quello del Cosenza che nel 2018 riuscì nell’impresa di vincere i playoff partendo dal primo turno, dopo aver disputato 9 partite

Ventotto squadre per un posto in Serie B. Benvenuti nella giungla dei playoff.

Al primo turno partecipano 18 squadre, ovvero quelle classificate dal quinto al decimo posto nei due gironi in cui non è presente la migliore quarta classificata, che è il Modena (nel girone B). (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. “Era la partita che avevamo preparato e che avevamo pensato di giocare. (TifosiPalermo)

Adesso cercheremo di preparare al meglio la sfida contro il Teramo che è un’ottima squadra che gioca bene e allenata benissimo" I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. (Giornale di Sicilia)

“Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita – prosegue Valente puntando ai playoff -. Autore di una doppietta contro la Virtus Francavilla, è intervenuto nel post partita, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’esterno rosanero Nicola Valente. (Stadionews.it)

Valente-Silipo trascinano il Palermo, poi il Catania dà una mano ai rosa: settimo posto al fotofinish

Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto (Stadionews.it)

MARCATORI: 21’ Nunzella; 29’ Valente; 41’ Valente; 59’ Silipo. NOTE – Ammoniti: 17’ Di Cosmo; 19’ Floriano; 55’ Celli; E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. (PalermoToday)

Ecco tutte le partite in programma alle 14:. Match di metà classifica invece tra Vicenza e Brescia che proveranno a centrare la vittoria per levarsi definitivamente ogni grattacapo in merito alla salvezza. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr