"Space Jam" di LeBron James batte "Black Widow": primo al botteghino

Non molti si aspettavano che "Space Jam: A New Legacy" riuscisse a ottenere questa vittoria.

Il film "Black Widow" ha ceduto il suo primo posto al botteghino ad un improbabile avversario nella sua seconda settimana nelle sale: The Tune Squad.

Secondo le stime dello studio domenica, "Space Jam: A New Legacy" ha incassato 31,7 milioni di dollari in Nord America, mentre Black Widow ha incassato 26,3 milioni di dollari. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. (BadTaste.it)

La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. (Panorama)

Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale (Tech Princess)

Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman) (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. (e-duesse)