"Le reti segnate? Conta la squadra"

Le reti segnate? Conta la squadra
LA NAZIONE SPORT

Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina.

Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi

"Voglio arrivare più lontano possibile – ha detto l’attaccante serbo - ma l’unica cosa importante è dove arriva la squadra, ora sono concentrato soltanto su questo aspetto.

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunque io sto bene, non bisogna mai perdere di vista i propri obiettivi e per raggiungerli dobbiamo essere sempre concentrati al massimo" Da qui a fine campionato dobbiamo giocare al meglio. (Fantacalcio ®)

Dobbiamo essere sempre concentrati e al 100% per ottenere gli obiettivi" Lo ha dichiarato l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, ai microfoni dei canali social ufficiali del club viola: "Come gol stagionali voglio arrivare più lontano possibile. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Milan sembrerebbe fortemente interessato all’ex Partizan Belgrado e sarebbe intenzionato ad aprire una trattativa con la viola Dusan Vlahovic è stato sicuramente una delle poche certezze della Fiorentina in questa stagione fatta di alti e bassi. (SpazioMilan)

Sportmediaset: “Milan su Vlahovic. Alla Fiorentina piace Leao, possibile pedina di scambio”

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. Calciomercato Milan, Leao per arrivare a Vlahovic. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via Castillejo: 30 milioni per l’esterno. (CalcioMercato.it)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Alla Fiorentina piace Leao, possibile pedina di scambio nell’operazione. Il Milan continua a tenere gli occhi addosso all’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. Come riporta Sportmediaset, la valutazione della punta viola fatta da Commisso è di 40 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr