Spalletti aspetta i Nazionali: Lozano e Ospina gli ultimi a rientrare, l'elenco

Spalletti aspetta i Nazionali: Lozano e Ospina gli ultimi a rientrare, l'elenco
Tutto Napoli SPORT

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Stamane sono attesi Koulibaly, Rrahmani e Zielinski, gli ultimi saranno Lozano e Ospina ancora impegnati con il Messico e la Colombia.

I primi sono stati gli italiani, martedì pomeriggio sono tornati ad allenarsi Di Lorenzo, Insigne e Meret.

Giorni di rientri dagli impegni con le Nazionali per i calciatori del Napoli.

Ieri sono rientrati Anguissa, Elmas in tempo per l’allenamento mattutino, Osimhen, invece, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

David Ospina e Hirving Lozano saranno gli ultimi azzurri impegnati in Nazionale a rientrare a Castel Volturno. Prima di venerdì non si vedranno al centro tecnico, pertanto è prevedibile un turno di riposo sia per l'uno che per l'altro. (Tutto Napoli)

L'estremo difensore italiano spera di essere schierato titolare nella prossima partita di campionato allo stadio 'Maradona'. Ovviamente il rinnovo di Meret non dipende solo da questo, il punto non è essere titolare, ma far parte di un progetto che faccia al caso del giocatore. (AreaNapoli.it)

Il Mattino - Chance da titolare, tocca a Meret! Ma il suo agente allarma sul rinnovo: "Il dualismo non fa bene"

La partita è tutta da giocare, è una situazione delicata ma le volontà di tutti sono chiare, si vuole il matrimonio" Poi non so se c'è un portiere titolare: ad inizio stagione avrei detto Meret titolare. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Meret. Alex Meret Napoli. "È da un po' che il Napoli sta provando a trovare la quadra per il rinnovo del contratto del portiere della Nazionale. Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr