Taranto, ingoia un acino d'uva: bambina di due anni muore in spiaggia

Il Messaggero INTERNO

Una terribile tragedia in una  spiaggia libera a marina di Lizzano. Una bambina, di nemmeno due anni, è sfuggita al controllo dei genitori, di Villa Castelli, e si è impadronita di... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Ne dà notizia La Gazzetta del Mezzogiorno . window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Una bambina di 2 anni è morta soffocata da un acino d’uva mentre si trovava in una spiaggia libera a marina di Lizzano (Taranto). (Il Secolo d'Italia)

La piccola avrebbe eluso il controllo dei genitori addentando un acino d'uva, ma non è riuscita ad ingoiarlo ed è diventata subito cianotica (Tiscali.it)

bambina soffocata uva | Taranto: bambina è morta soffocata dopo aver inghiottito un chicco d'uva in spiaggia. (TPI)

Nulla da fare per la piccola di 2 anni morta soffocata sulla spiaggia di Lizzano, in provincia di Taranto, per colpa di un'acino d'uva. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Da una prima ricostruzione, sembra che la picc Dramma in una spiaggia libera di Lizzano (Taranto). (Teleclubitalia)