Bonus 200 euro e bonus internet da 300 euro potrebbero arrivare insieme. Ecco a chi spetta

InvestireOggi.it ECONOMIA

Oltre al bonus 200 euro, tra giugno e luglio si attende anche un altro importante contributo a favore delle famiglie; stiamo parlando del bonus internet da 300 euro.

Stiamo parlando proprio del bonus internet da 300 euro, atteso per la seconda metà del 2022.

Ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi del bonus internet in argomento

Bonus internet fase 2 per le famiglie, cos’è e a chi spetta. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà utilizzabile da chi non ha una linea Internet o ne ha una al di sotto di questa velocità minima Fra le misure previste dal piano di Infratel, società del ministero dello Sviluppo economico, c’è un voucher da 300 euro per i nuclei familiari che vogliono avere la rete Internet veloce (almeno 30 Mbps) a casa. (Corriere Delle Alpi)

Un secondo voucher, dunque, per abbattere i costi della richiesta dell’identità digitale rivolgendosi ad un provider affidabile I soldi serviranno per l’attivazione delle nuove connessioni internet secondo le modalità descritte ma verranno utilizzati anche per supportare una “sorpresa” associata al Bonus Internet. (InformazioneOggi.it)

I livelli di connettività, ovviamente, almeno gli stessi del vecchio contratto. Si tratta, sostanzialmente, un incentivo pari a 300 euro per l’attivazione di una connessione a internet, ad almeno 30 Mbps in download. (InvestireOggi.it)

L’utente che non ha ancora usufruito dell’intero bonus potrà cambiare operatore e utilizzare la parte residua del contributo con il nuovo fornitore Internet casa. Scopri le migliori offerte Internet casa. (Libero Tecnologia)