Nuova Skoda Fabia RS 2022, il Rendering della sportiva

Autoprove.it ECONOMIA

Purtroppo, la Skoda Fabia ne era stata privata, dovendo accontentarsi di un pianale meno recente.

Il rendering degli amici di Auto-moto.com ci aiuta ad immaginare una versione RS della Fabia chiamata a superare la Monte-Carlo

Mentre non si parla di una versione RS della nuova Fabia per il momento, ci sono segni che la società ceca sta promettendo una gamma molto dinamica.

La sua nuova Fabia, presentata all’inizio di maggio, potrebbe facilmente ereditare la nuova cavalleria dell’auto sportiva tedesca. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altre testate

La massa a vuoto in ordine di marcia con conducente e bagaglio (norme UE) è di 1.419 kg La quarta generazione di Octavia, interamente riprogettata, rappresenta un punto di svolta per Škoda che alza l'asticella in termini di design, sicurezza attiva, comfort e sistemi di connettività. (Il Sole 24 ORE)

Realizzata sulla piattaforma Mqb Scala porta su strada rinnovati stilemi estetici e un inedito layout interno con schermo fino a 9,2” a sbalzo sulla plancia. La massa a vuoto in ordine di marcia con conducente e bagaglio (norme UE) è di 1. (Il Sole 24 ORE)

La quarta generazione di nuova Octavia, da anni best-seller in Italia tra le Wagon di segmento C, rappresenta un punto di svolta per il marchio boemo. La massa a vuoto in ordine di marcia con conducente e bagaglio (norme UE) è di 1.426 kg. (Il Sole 24 ORE)

Nello specifico la Skoda Kamiq 1.0 G-Tec Ambition è una suv 5 porte 5 posti della Skoda lunga 424 cm, larga 179 cm, alta 153 cm con un bagagliaio da 278 a 1.273 litri. Nella versione 1.0 G-Tec Ambition costa 23.240 euro con motore a metano di 999 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 66 kW/90 cavalli ed una coppia massima di 160 Nm a 1.800 giri/min. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr